giovedì 3 gennaio 2013

Ci presentiamo - Introductions

Carissimi amanti della cucina casalinga 
e amanti del buon cibo,


Dopo 20 anni di esperienza come ristoratrice, ora sono cuoca per passione. Cucinare e’ un modo per condividere ed esprimere le mie emozioni ed i miei sentimenti. 
Buon divertimento!
-Miria- 

Dear Cuisine Lovers and lovers of good food,

After 20 years of running a restaurant in Italy, I am now a cook for passion. 

Cooking is a way of sharing and expressing my emotions and feelings.

 Enjoy! 

 -Miria-


RICETTE SEMPLICI, CREATIVE E TANTO ALTRO…

SIMPLE AND CREATIVE RECIPES AND MUCH MORE…




Ma non sarò da sola in questa mia nuova avventura..

But I shall not be by myself in this new adventure...



Ecco i Miei Aiutanti preziosi

Here are my Precious Helpers




ANGELA:  Mia sorella e amica speciale, un aiuto essenziale in cucina.

My sister and special friend, an essential help in the Kitchen.




FRANCESCO: Collega pieno di idee ed entusiasmo per ricette ricche di stile e fantasia.

A colleague full of ideas and enthusiasm, for recipes rich in style and fantasy.


Contattatemi per suggerimenti, commenti e idee! 


Contact me with your suggestions, comments and ideas!




 

Nessun commento:

Posta un commento